lunedì 14 giugno 2010

Lamette Comics e Blood '77 live a Crack! Fumetti dirompenti + Lamette, Puck!, Frigidaire e Graffa alla Mondo Bizzarro Gallery. Giorni di fuego!




Signore e signori, come i fedelissimi di Crack! Fumetti dirompenti potranno già immaginare, anche quest'anno Lamette - in cella a Sing Sing con il contrabbassomunito Big Lucho e Piri Piri atelier - sarà parte integrante della mega-manifestazione, che si terrà nonstop al Forte Prenestino (via Federico Delpino, Centocelle, Roma) da giovedì 17 a domenica 20 giugno, con una bonus track il 21 perché suonerà Jello Biafra (ex-Dead Kennedys) con i Guantanamo School of Medicine. Un fracco di concerti everyday, tra cui quello dei Blood '77 (la punk-rock band di Simone Lucciola), degli Hamelin (la 70's rock band di Hurricane Ivan) e degli Skardellas, che avrà luogo in prima serata nei sotterranei dello storico centro sociale occupato.

Ma non è finita, perché, sabato, in contemporanea, avrà luogo dalle 17, da Mondo Bizzarro Gallery (via Reggio Emilia 32), una tavola rotonda a 4 ai danni dell'editoria asservita:

1) Frigidaire - La più rivoluzionaria rivista d'arte al mondo (sarà presente Vincenzo Sparagna).
2) Lamette - La comic production più rozza d'Italia (saranno presenti Rocco Lombardi e Simone Lucciola).
3) Graffa - La prima monografia interattiva (saranno presenti Laura Giardino e Elena Rapa).
4) Puck! - La rivista delle bassezze gratuite (saranno presenti Hurricane Ivan, Emanuele Fossati, Marco & Silvano Falatti).

Produzioni ovviamente disponibili per l'acquisto. Accorrete numerosi.
L'ubiquità, ci vorrebbe.

Nessun commento: