lunedì 26 ottobre 2009

LAMETTE a LUCCA COMICS 2009!



Anche quest'anno Lamette Comics va in trasferta a Lucca, e precisamente da giovedì 29 ottobre a domenica 1 novembre! Saremo come sempre nella Self Area, ubicata quest'anno nel centralissimo padiglione Passaglia, nel cuore della manifestazione lucchese. Lo stand che dovete cercare è Lucho, Tirana e Lamette. Manco a dirlo, saranno presenti contemporaneamente Simone Lucciola, Rocco Lombardi, Lucho Villani e Alex Tirana, tutti rigorosamente disponibili a farvi dediche e a bere qualsiasi alcolico o superalcolico con voi. Se avete una distro e volete il materiale Lamette Comics, è il momento di fare il pieno.

Le novità che Lamette presenterà a Lucca, assieme al resto del catalogo non ancora sold out, sono sostanzialmente due: la pluristrombazzata GUIDA ILLUSTRATA AL FRASTUONO PIU' ATROCE e l'albetto autoprodotto (in tiratura limitata) IL SIGNOR TEPPISTA, realizzato dal duo Lucciola/Tirana con postfazione di Sbrò.

Vi aspettiamo, bastardi.

3 commenti:

mordente ha detto...

dato che il bastardo qui presente non si può permettere di luccheggiare, ti chiede se puoi mettere da parte una copia dell'albetto "signor teppista"... grz

ilpoverello ha detto...

Sarà fatto. Gesù sia con te.

Lori B ha detto...

Great blog thanks for posting this.