venerdì 24 luglio 2009

Al Jolly Roger!


Unica istantanea della presentazione al Jolly Roger di Roma, tra l'altro filata via benissimo a parte il quiproquo con l'orario annunciato. Un ottimo Poverello ha fatto da bersaglio alle provocazioni del Coronen, del Bruno e dell'antagonista Puverille. Qualcuno che non capiva il gioco avrebbe voluto picchiarli...
Prossime tappe dove rintracciarci vivi:
Venerdì 31 e sabato 1 Agosto - Capannone On The Road, piazza Domenico Purificato, Fondi (dalle 20).
Giovedì 6 Agosto - Mary Rock, località Monte d'Oro (spiaggia dei sassolini), Scauri, con annesso concerto dei Blood '77 (punk '77 con il poverello ai latrati).
Se volete delucidazioni al riguardo scriveteci.

4 commenti:

Catoblepa ha detto...

noi antagonisti siamo fatti così, antagoniamo senza se e senza ma, senza un perchè, senza che ci paghino la performance, senza il permesso dei genitori, sempre e comunque, e ricordatevi che il submovimento striscia sotto di voi come un rigagnolo di caffè piasciato, nero e amaro, con una punta di ammoniaca, che si infiltra sotto le trame delle ciabatte del potere, il potere dei porci che uno si chiamava napoleone e quell'altro trotskijsta di palla di neve che non ho mai capito fino in fondo dove volesse arrivare. viva la libertà! viva lamette! viva la topa! qua la mano: eeeeellà!

ilpoverello ha detto...

Un grandissimo e lisergico puverille.

pornonichilista ha detto...

Le copie mi son arrivate or ora...grazie, davvero un ottimo lavoro!

ilpoverello ha detto...

Benone! Le italiche poste non hanno inculato.