martedì 17 febbraio 2009

Jam-session della Lama: Il signor Teppista

Piccola anteprima della storia che io e il sommo Alex Tirana stiamo realizzando in tandem, non si sa bene per quale straordinaria occasione. "Il signor Teppista", così s'antitola, sarà un breve e spudorato compendio a fumetti sull'anarcocelebrazione, scritto (prevalentemente) da me e disegnato (prevalentemente) da lui, in realtà un onestissimo fifty-fifty. Il lettering è ovviamente provvisorio - il definitivo lo farò io con le mie manine, e alcune delle battute aggiuntive (vedi la folla sotto la carrozza del re buono) sono opera estemporanea del buon Tirana, che sta arricchendo il mio soggetto con la sua verve, in linea con la mia verve. Tirana, "lo hanno sparato" e "w la figa!" le teniamo, te lo dico subito.
Ah, già che ci siamo. La storia sarà più o meno pronta entro metà marzo, 8 tavole circa. Cerchiamo riviste disposte a pubblicarla: vogliate gradire una visione DECISAMENTE di parte.

Nessun commento: