Fatto che abbiamo fatto un distruttivo giro d'Italia, siamo lieti di comunicarvi che il volume 2 della GUIDA ILLUSTRATA AL FRASTUONO PIU' ATROCE, pur essendo un seguito, sta riscuotendo un successo pari al primo volume. Questo mese Andrea Provinciali, che ringraziamo, ci segnala sul Mucchio (in allegato l'articolo), e non è detto che non si collabori ancora.
E adesso una notizia che farà felici tutti gli scriteriati che sperano ancora in un altro volume da parte nostra. L'atto terzo non ci sarà, ma al posto nostro hanno provveduto gli amici di Epoc Ero Uroi, inscatolando le 90 pagine di GILETTE - ILLUSTRE GUIDA AL SUONO PIU' AUDACE, e inaugurando di fatto il nostro filone decamerotico. Nel volumetto, in edizione limitatissima e tutto a colori, potrete trovare nell'ordine:
Carlo Ambrosini - CONTRAZIONE
Marina Girardi - ROBERT WYATT
Marina Girardi - ROBERT WYATT
Faina + Squaderna - BRAINBOMBS
Beatrice Pucci - DAVID TIBET
Demented + Alan P - CHROME
Caterina Montesi - LES CLAYPOOL
Ciro Fanelli - SNAKEFINGER
Tisbor - HANATARASH
Laura Bianchi - MERZBOW
Vincenzo Filosa + Demented - MAXIMILLIAN I
Raniero Berardinelli + Squaderna - SWELL MAPS
Simone TSO + Alan P - REYNOLDS
Luca Pierini - FRANK ZAPPA
L'insultante prefazione è del sottoscritto e la mirabolante copertina - che, dopo la banana-cazzo e la mela-fica, propone ovviamente il chicco di caffé-buciodiculo - è del possente Ciro Fanelli, già apparso, insieme a Vincenzo Filosa, nel volume 1 della GUIDA originale.
Scrivete a Epoc e procuratevi questa chicca prima che sia troppo tardi. 100 copie, dicono.
Nessun commento:
Posta un commento