giovedì 25 febbraio 2010

Lamette Comics a Bilbolbul!



Avete capito bene, gente: Lamette Comics sarà a Bologna per Bilbolbul, nella persona fisica di Rocco Lombardi. Rocco sarà al festival nel weekend (6?-7-8 marzo) sia in qualità di rappresentante della Lama - con catalogo residuo annesso e connesso - che di autore di GIUDA, di cui è contemporaneamente in programmazione una mostra a Modo Infoshop. Allego sia il manifesto ufficiale di Bilbolbul, disegnato da Mr. Paolo Bacilieri (che sarà nella Guida illustrata vol. 2 con una storia sugli MC5) che il flyer di GIUDA.

Se non avete ancora la prima Guida illustrata al frastuono più atroce, fossi in voi io coglierei l'occasione: se aspettate potreste non fare più in tempo.

Dulcis in fundo, un'ottima recensione della sopracitata Guida uno su www.sentireascoltare.com. Grazie di cuore a Stefano Pifferi.
...Ma non è finita: a sorpresa, cinque minuti fa, scopro un altro pezzo fantastico sulla Guida. Recensione di Orlando Furioso, già componente, tra i tanti, di 5# Braccio, primissimi Negazione e Jester Beast, e attualmente redattore di www.fumettidicarta.it. Grazie, Orlando!

lunedì 1 febbraio 2010

GUIDA ILLUSTRATA AL FRASTUONO PIU' ATROCE vol. 2 - LE ANTEPRIME (prima puntata)!

Dast e Daniela Perissinotto - CHRISTIAN DEATH

Lorenzo Manià - SUICIDE


Nigraz e Cinghio - MELVINS

Filippo Scòzzari - IGGY POP

Manuel De Carli - BLONDIE


Siamo all'inizio di febbraio, e come promesso il volume 2 di GUIDA ILLUSTRATA AL FRASTUONO PIU' ATROCE è in marcia e possiamo finalmente fornirvi una prima carrellata di anteprime. La seconda e ultima arriverà comunque prima di andare in stampa. Ciò premesso, chi ha preso l'albo bianco con la banana marcia sappia che senza quello che verrà possiede un'opera incompleta, e si prepari a ovviare presto...