martedì 15 settembre 2009

Doppietta! GUIDA ILLUSTRATA a Isernia while ubiquamente a Bologna il 18/19 settembre


Non so se è chiaro. Saremo contemporaneamente a Bologna e a Isernia. O meglio:


18 e 19 settembre - Anti MTV Day ottava edizione, Bologna (XM 24, via Fioravanti 24). Mostra mit banchetto.


19 settembre - Libreria "La luna e sei soldi", via Veneziale 8, Isernia, dalle 18:00. Doppia presentazione "Annetta" e "Guida illustrata al frastuono più atroce".


No, non siamo ubiqui.


A Isernia, il sottoscritto e Sbro'. A Bologna, Alessandra e Monica, inviate del signore. Andate dove più vi porta il cuore.

giovedì 3 settembre 2009

Sbro' a Narnia Fumetto e GUIDA ILLUSTRATA all'Anti MTV Day


Ragazzi, l'estate sta finendo, e io vi segnalo due nuovi appuntamenti.

Annetta, con relativo autore Rocco Lombardi, sarà questo weekend a Narni per Narnia Fumetto, allo stand di Golden Distribution. Chiedetegli una dedica sull'albo, e già che ci siete il catalogo Lamette. Ogni info sulla manifestazione QUIVI.


Per quanto riguarda invece la Guida, vi annuncio che sarà in esposizione e in vendita (assieme al resto del catalogo) all'Anti MTV Day ottava edizione, che si terrà a Bologna (XM 24, via Fioravanti 24) il 18 e 19 settembre. Il festival hardcore dell'autoproduzione e della controcultura italiana, che vede tra i promoters i nostri amatissimi Superamici, è ormai un appuntamento imperdibile, quindi vedete di esserci, anche perché al posto mio e di Rocco - che siamo brutti e barbuti - al banchetto ci saranno due belle ragazze. Ogni info QUIVI.


Infine, tenetevi pronti per il grosso del tour invernale, che decollerà a breve giro di giostra. Parola di scout.