giovedì 30 luglio 2009

Farewell, Barbieri


Abbiamo appreso in questo momento della prematura scomparsa di Carlo Barbieri, fondatore di Coconino Press e pedina importante nell'editoria italiana che secondo noi vale e conta. Al di là del suo ruolo fondamentale, che è indiscutibile, lo ricorderò sempre come un'ottima persona. Carlo era allegro e gioviale, e le poche volte che abbiamo avuto occasione di incontrarci e fare due chiacchiere è stato sempre un immenso piacere. Una di queste è documentata nello scatto di Marco Corona che accompagna questo inevitabile quanto spiacevole post.


Ciao Carlo, la Lama ti rende tributo.

GUIDA ILLUSTRATA a Fondi e Scauri (LT)!


Ribadiamo:


31 e 1 agosto, sera, al Capannone on the road, piazza Domenico Purificato, Fondi (LT)


6 agosto, sera, al Mary Rock, via Monte d'Oro (spiaggia dei sassolini), Scauri (LT) + Blood '77 live.


Chi non viene è un vile.

venerdì 24 luglio 2009

Al Jolly Roger!


Unica istantanea della presentazione al Jolly Roger di Roma, tra l'altro filata via benissimo a parte il quiproquo con l'orario annunciato. Un ottimo Poverello ha fatto da bersaglio alle provocazioni del Coronen, del Bruno e dell'antagonista Puverille. Qualcuno che non capiva il gioco avrebbe voluto picchiarli...
Prossime tappe dove rintracciarci vivi:
Venerdì 31 e sabato 1 Agosto - Capannone On The Road, piazza Domenico Purificato, Fondi (dalle 20).
Giovedì 6 Agosto - Mary Rock, località Monte d'Oro (spiaggia dei sassolini), Scauri, con annesso concerto dei Blood '77 (punk '77 con il poverello ai latrati).
Se volete delucidazioni al riguardo scriveteci.

sabato 11 luglio 2009

GUIDA ILLUSTRATA... a Roma il 17 luglio!


Siamo lieti di annunciare all'umanità che il tour estivo è andato benissimo, e che si concluderà venerdì 17 luglio a Roma, con la presenza fisica di buona parte degli autori. La presentazione, che chiude il tour estivo, avrà luogo dalle 20 al Jolly Roger, in via degli Anamari (San Lorenzo).


Accorrete numerosi e rutilanti, possibilmente facendo schiuma verde o fuxia dalla bocca.