giovedì 19 febbraio 2009

AKAB - INTERRIOR, fuori ora per LAMETTE COMICS!

Caldo, filamentoso e sanguinolento, eccovi il nuovo parto Lamette Comics, nonché terzo supplemento estratto dalla collana "Fuori vena": una storia psico/introspettiva di 16 pagine sceneggiata e disegnata dal folle AKAB, che con il suo stile inconfondibile e schieliano vi costringerà allo schifo e al raccapriccio per la vostra condizione umana e pulsante. Da leggere dopo aver ricoperto preventivamente tutti gli specchi di casa. Copertina plastificata e prezzo popolarissimo di 2 miserabili euri + spese postali a copia, 1 euro + spese per le distribuzioni (chi ordina dalle 10 copie in su). Accettiamo naturally anche Paypal e ricarica Postepay. Per ordinare la vostra brava copia, scrivete qua: sbrain@hotmail.it o contattateci su www.myspace.com/lamette Per chi fosse come San Tommaso, una bella e sana preview: 1, 2. E per chi quel giorno non c'era, CATALOGO LAMETTE COMICS mit SCHEDE AUTORI Distributori Lamette Comics: Hellnation, via Nomentana 113, Roma. Modo Infoshop, via Mascarella 24/b, Bologna. Latitudine 42, via degli Aranci 65, Aprilia (LT). Giufà, via degli Aurunci 38, Roma. Next Emerson, via di Bellagio 17 - zona Castello, Firenze.

martedì 17 febbraio 2009

Jam-session della Lama: Il signor Teppista

Piccola anteprima della storia che io e il sommo Alex Tirana stiamo realizzando in tandem, non si sa bene per quale straordinaria occasione. "Il signor Teppista", così s'antitola, sarà un breve e spudorato compendio a fumetti sull'anarcocelebrazione, scritto (prevalentemente) da me e disegnato (prevalentemente) da lui, in realtà un onestissimo fifty-fifty. Il lettering è ovviamente provvisorio - il definitivo lo farò io con le mie manine, e alcune delle battute aggiuntive (vedi la folla sotto la carrozza del re buono) sono opera estemporanea del buon Tirana, che sta arricchendo il mio soggetto con la sua verve, in linea con la mia verve. Tirana, "lo hanno sparato" e "w la figa!" le teniamo, te lo dico subito.
Ah, già che ci siamo. La storia sarà più o meno pronta entro metà marzo, 8 tavole circa. Cerchiamo riviste disposte a pubblicarla: vogliate gradire una visione DECISAMENTE di parte.

sabato 7 febbraio 2009

Upcoming!

Mentre il poverello latita gravemente su queste pagine, posso ufficialmente dire che non stiamo dormendo affatto. Una nuova uscita è in fase di stampa ma non vi anticipo ancora nulla, inoltre è in fase di lavorazione anche il prossimo Lamette di cui ancora meno vi dico per ora.
L'illustrazione di cui sopra è opera del talentuoso Luca Franceschetti che ci promise una storia e dopo averci mostrato persino un dettagliato storyboard scomparve misteriosamente. Non trovammo tracce nè nei necrologi nè tantomeno in "chi l'ha visto", probabilmente un futuro radioso ha spalancato le porte al nostro...
A prestissimo le nius!

Postato per voi da Sbrò.